L’ARIEGGIATURA

Leggendo questo articolo potrai imparare ad arieggiare correttamente il tuo prato e capire perchè arieggiare sia così importante per rendere il tuo prato sano e forte.

L’albero di Natale: segreti, consigli e curiosità

Il natale ormai è alle porte, per questo abbiamo deciso di accompagnarti in un viaggio alla scoperta di tutti i segreti, le curiosità e consigli di un elemento immancabile durante questa festività: L’albero di natale. LE ORIGINI Il primo argomento da affrontare sono sicuramente sue origini; sembra che all’origine dell’odierno albero di Natale ci sia …

L’albero di Natale: segreti, consigli e curiosità Leggi altro »

Winter Garden – Alla riscoperta del Natale

Winter Garden Grazie alla magia del Natale, la nostra floricoltura Alberta si trasformerà in un villaggio di Natale. Immersi negli abeti argentati e agli abeti rossi potrai immergerti nell’atmosfera natalizia tra le molte casette in legno. Ogni casetta ospiterà un artigiano o un’impresa locale dove ti faranno scoprire i segreti e le bellezze del loro …

Winter Garden – Alla riscoperta del Natale Leggi altro »

Sbocciano i nostri Gerani e Ortensie

Stanno sbocciando i nostri Gerani e le nostre Ortensie Presso il nostro negozio in Piazza Manifattura 1/b a Rovereto, potete trovare e acquistare i nostri Gerani, le nostre Ortensie e le nostre Tagete. Venite a trovarci nel nostro negozio per scoprire la nostra offerta!

Carrello