top of page
Le radici per un mondo migliore
Green Hope
La natura ci sta inviando forti segnali di cambiamento che stanno influenzando le nostre vite.
Per questo abbiamo deciso di reagire, e dare il buon esempio per lasciare un mondo migliore alle generazioni future. Ciascuno di noi può dare il suo contributo ed essere d’esempio per gli altri. Per questo ci siamo messi in gioco, schiarandoci in prima linea nella lotta al cambiamento climatico!
Qualita superiore
Essendo coltivate naturalmente e seguite dai nostri tecnici riusciamo ad ottenere piante molto più sane, vigorose e forti rispetto a quelle che ci sono sul mercato!
Forti ed acclimatate
Essendo coltivate nelle nostre serre queste piante saranno già abituate al nostro clima e quindi non subiranno stress per l’adattamento quando le porterete nei vostri giardini e case ma saranno subito pronte a regalarvi fioriture e colori meravigliosi.
Km0
Essendo coltivate nelle nostre serre queste piante non dovranno fare lunghi viaggi che causano molto inquinamento oltre che danni alle piante stesse.
Valorizzazione del territorio
Tra i nostri obiettivi c’è quello di valorizzare il territorio utilizzando materie prime, mano d’opera e portando avanti le tradizioni locali di quest’arte.
No fitofarmaci e No sostanze nocive
Ci vogliamo distinguere e allontanare dai sempre più frequenti trattamenti chimici e fitofarmaci applicati dalla maggior parte dei fornitori alle piante per ridurre i costi e i danni delle malattie. Le piante Green Hope non sono coltivate con l’utilizzo di tali prodotti ma con metodi innovativi e bio come, ad esempio, in sinergia di insetti utili che ci aiutano a tenere lontani insetti o malattie indesiderate e altre tecniche naturali e non impattanti sulla natura che ci circonda.
Curate singolarmente
Producendo e coltivando piante solamente per la vendita nel nostro Garden e non per la grande distribuzione, riusciamo a seguire in maniera molto più accurata ogni singola piantina. Infatti, ogni piantina viene controllata, potata e curata periodicamente dal nostro staff.
bottom of page